Elenco server-Retro server mt2, Elenco server

« Older   Newer »
  Share  
~ ®1kÿ93 ~
TOPIC_ICON4  view post Posted on 3/4/2011, 13:47





Ecco una lista di retroserver di Runup. Cliccate sui link del server per accedere ad una descrizione più dettagliata!


91mt2: Ottimo server con molti italiani e rate exp e drop medio-alti!
51mt2: Identico in tutto e per tutto al precedente, con la unica differenza che è meno popolato di italiani di 91mt2.
Godmt2: Server ancora in fase beta, con alcune differenze rispetto ai suoi precedenti . (chiuso per il bug dell'item shop)
Vipmt2: Aperto ad inizio 2009, ha i rate exp e drop più alti esistenti, va man mano popolandosi di italiani.
NewLongju: Il primo server privato scoperto da noi italiani
2009longju: Server nato dopo la chiusura di 91mt2.
Kingmt2: rate poco superiori rispetto 2009longju, per il resto non si differenzia di molto.
WinGm: uno tra i primi server con facilità di gioco elevata.
2009ms: ottimo rapporto rates/Npc.
Metin2ol: server cinese molto misterioso.
123wulin: ha avuto molte critiche positive.
Ora la lista dei server privati europei, visto che ci stiamo attrezzando anche noi in riguardo. Cliccate sui link del server per accedere ad una descrizione più dettagliata!
Clubmt2: il primo server privato italiano.
New Clubmt2: gemellato con Clubmt2, ma di nazionalità francese.
Empiremt2: server estremo di puro divertimento.
ItaLongju mt2: server italiano poco conosciuto.
Newlongju: dallo stesso fondatore di Clubmt2.
Finalongju2: server popolatissimo e attivo.
Metalongju: sicuramente tra i miei server preferiti!
Metin2 Cartago
Ultimatelongju2: secondo il nostro Simone: "uno tra gli shard più completi".
ChronicleMt2: tranquillo, non speciale.
Prolongju: server dal nome nerd.
EternaLongju2: l'evoluzione dei server privati, l'ultima frontiera!
OscureLongju: server nato dalla fusione dello staff di Metalongju con altri.
Bamboomt2: Server che sta avendo un buon successo
LokMt2 Un buon server
TheBornLongju2
FINALDRAGON
OverLongju2
SeriousLongju


Con la facile diffusione dei files di longu2 (metin2), si sono creati molti retroserver amatoriali, con il supporto della rete Hamachi, andiamo a vedere quali ci offre il web! Cliccate sui link del server per accedere ad una descrizione più dettagliata!


Freemt2: retroserver con 5 reti Hamachi disponibili.
Onlymt2: buona community, discreto server da PVP (Chiuso e riaperto con il nome di Onlypowa)
Winstonemt2: PVP server online 24/24h
Bluemt2: promette bene.
Timemt2: server hamachi con nulla di speciale.
Incredimt2: GA poco seri.
Oltrmt2: ricco di eventi.
Cheapmt2: ci sono dei bug nei villaggi.
Lostmt2: server tranquillo.
Stonemt2: un bel server per passare del tempo.
Stopmt2.
LordOfChaosMt2: server curioso.
Longjuteck.
PhoenixMt2.
VipLongju2009: si proclama erede di WinGm.
Wonderfulmt2
Mt2Powa
PetrolioMt2
emmetidueMt2
Darkdestiny-Mt2
Mt2Fantasy
MetinLove
PrinceLongju2
SunbrightMt2
NewZenaMT2
RavXLongjuMt2
NoiSiamoPowa
JobMt2
SpakkaMt2
LagiaMt2
VelenoMt2
FantasticSummerMt2
IanniMt2
PowMetin2
SuperisiMt2
LegendaryxMt2


Da poco tempo a questa parte ho ripreso a giocare a metin2 di tanto in tanto, ma ho deciso di abbandonare i server italiani ed europei di metin2: ovvero tutti quelli della GameForge 4D, che ricordiamo per i suoi innumerevoli mmorpg e rpg (lista dei loro giochi). Certo gli rpg della GF sono davvero belli, guarda caso sono anche i più giocati in rete e la maggior parte di loro sono stra-conosciuti in tutto il mondo, è il caso del browser game Ogame.
Il successo dovuto grazie agli rpg (browser game), gli ha permesso di comprare i diritti europei di diversi giochi coreani e cinesi, dei veri capolavori di mmorpg. Certamente conoscerete Metin2, ma ce ne sono altri: Nostale, 4Story e AirRivals (quest'ultimo, ottima simulazione di scontri aerei, non è ancora uscito in italiano, ne si sa se uscirà, per ora esiste solo la versione europea). Soltanto che un brutto "vizio" della GameForge è quello di allungare il gioco, riducendo quindi i rate di exp, di drop... fatto sta che in tutti i loro mmorpg hanno svolto lavori eccezionali, infatti non si sono limitati a comprarli, ma li hanno addirittura tradotti!
Comunque sia se vi volete godere metin2 senza doverci passare la vita sopra, oppure se volete essere i primi al mondo a disporre delle novità del gioco (mappe nuove, item nuovi), provate i retroserver e i server privati! Ci sono anche novità molto interessanti rispetto all'italiano: come le pietre +5 +6, le armi liv 80, atlantide... ecco uno screen di conferma ;)
Attualmente ci sono un paio di retroserver conosciuti, ma di anno in anno vanno aumentando, ma purtroppo questo fenomeno va diffondendosi soltanto in cina... ovvero dove la GameForge non possiede i diritti, quindi è legale aprire server privati.
Voi direte: "Ma chi me lo fa fare ad andare in un server cinese dove tutti parlano cinese e io non capisco un tubo? Almeno sull'italiano capisco tutto!"
Non vi biasimo, sull'italiano capirete certamente di più, ma solo se siete agli inizi. Infatti per chi inizia a giocare a metin2 per la prima volta, è consigliatissimo l'italiano, ma se è molto tempo che giocate nell'italiano, fidatevi che capirete anche quello cinese ;) Una notizia che vi solleverà è che i ragazzi di cheating-x.com hanno scoperto modi per tradurre il gioco dal cinese in italiano, lasciando però intradotte le missioni.
Se iniziate a giocare su server cinesi, non sarete soli, le community di italiani che ci giocano attualmente, sono davvero tante! Non vi sarà difficile trovare italiani in gioco o sul chiama ;)
Ringrazio Cheating-x.com visto che ho preso spunto da li per molte informazioni presenti in questi articoli. Pertanto onde evitare reclami di una possibile copia da parte mia, voglio comunicarvi che non ho copiato e incollato di sana pianta il contenuto bensì l'ho rielaborato e arricchito di informazioni da me testate. Il mio scopo non è quello di "farmi conoscere" per idee pensate da altri, bensì di "far conoscere". Ho quindi ritenuto opportuno approfondire maggiormente questo argomento ;)
 
Top
Overdata
view post Posted on 3/4/2011, 23:51




ti sei dimenticato di locMt2 è un buon server che da qualche vantaggio in più potete scoprire tutto sul sito!
 
Top
~ ®1kÿ93 ~
TOPIC_ICON3  view post Posted on 6/4/2011, 17:36




consiglio tra tutti i server infinitymetin, server davvero bello, serio, che a differenza di moltri altri server che chiudono dopo pochi mesi x fallimento, questo server vi assicuro k non potrà mai chiudere, grazie al enorme successo avuto, e dai numerosissimi shopponi xD CHE spendono come dei posseduti centinaia e centinaia di €. Ve lo consiglio inoltre perché ci s dentro anchio xD E SN TRA I PIÙ FORTI DEL SERVER, a x concludere questo server ha 2 server al sto interno, infinity e eternity (sono su infinity). Per andare al sito ufficiale cliccare qui:


ecco il link:

www.infinitymetin.net/forum/

Edited by ~ ®1kÿ93 ~ - 12/4/2011, 18:03
 
Top
view post Posted on 1/2/2023, 11:28
Avatar

Dio dei Topic

Group:
Member
Posts:
4,426

Status:


L'unico tuttora online, a distanza di oltre un decennio, è solo Bamboomt2!

Il tempo è galantuomo: ristabilisce la verità, ripara i torti, cura ogni cosa, dà ragione ai giusti. :)

www.bamboomt2.eu
 
Web  Top
3 replies since 3/4/2011, 13:47   999 views
  Share